Citazione da: maverik - 06 Marzo 2011, 20:10:42Citazione da: Empirico - 06 Marzo 2011, 19:32:14Fegatelli?Non me ne sono accorto ('tacci vostri!) Non vorrei far nomi ma qualcuno s'e' magnata tutt'intera l'orecchia del maiale capitata chissà come in mezzo alla porchetta...... Penso che adesso stia andando de bicarbonato...non è di facile digestione.... Poraccio......Speriamo de no.......
Citazione da: Empirico - 06 Marzo 2011, 19:32:14Fegatelli?Non me ne sono accorto ('tacci vostri!) Non vorrei far nomi ma qualcuno s'e' magnata tutt'intera l'orecchia del maiale capitata chissà come in mezzo alla porchetta...... Penso che adesso stia andando de bicarbonato...non è di facile digestione....
Fegatelli?Non me ne sono accorto ('tacci vostri!)
Citazione da: class - 06 Marzo 2011, 20:08:56Citazione da: nik750 - 06 Marzo 2011, 20:05:02come prima uscita dopo inverno non c'è male, visti i partecipanti. è stato un miniraduno.un grazie ancora ar disco e famiglia, che con generoso affetto ce sfama sempre.Ma che te fuma la moto?ecco, gl'hai rovinato la cena!!
Citazione da: nik750 - 06 Marzo 2011, 20:05:02come prima uscita dopo inverno non c'è male, visti i partecipanti. è stato un miniraduno.un grazie ancora ar disco e famiglia, che con generoso affetto ce sfama sempre.Ma che te fuma la moto?
come prima uscita dopo inverno non c'è male, visti i partecipanti. è stato un miniraduno.un grazie ancora ar disco e famiglia, che con generoso affetto ce sfama sempre.
ecco, gl'hai rovinato la cena!!
Ah, che mi sono perso...per colpa della settimana bianca di cui m'ero dimenticato.