+/- che prezzi ci sono in giro?fronte retro
Citazione da: boldor - 06 Marzo 2008, 19:56:41+/- che prezzi ci sono in giro?fronte retroScusa Boldor....Empirico ha chiesto quanti soldi vogliono per i tubi trecciati, e tu chiedi qualè il valore di mercato... Ripetiamo:Quanti soldi chiedono per i tubi trecciati..?Salut...Alex
Io sono interessato!A condizioni che il prodotto sia garantito in sicurezza ed il prezzo veramente interessante......sennò uno lo comprava prima....si trovano con facilità!Tempo fa avevo preso cotatti con la Frentubo azienda certificata TUV ecc.http://www.frentubo.com/company.htmlAffidiamo al sistema frenante un compito fondamentale.......per la Ns sicurezza.....Niente contro BolDor ma che intendi per Emporio oleodinamico?
Citazione da: AlexFTW - 06 Marzo 2008, 22:39:09Citazione da: boldor - 06 Marzo 2008, 19:56:41+/- che prezzi ci sono in giro?fronte retroScusa Boldor....Empirico ha chiesto quanti soldi vogliono per i tubi trecciati, e tu chiedi qualè il valore di mercato... Ripetiamo:Quanti soldi chiedono per i tubi trecciati..?Salut...AlexEmpirico non aveva letto bene ho chiesto un preventivo, appena arriva lo pubblico.Ho chiesto quanto costa in giro x "tirare" un pò sul prezzo....se ovviamente ne facciamo diversi.