Le previsione danno per sabato un rialzo delle temperature e noi si approfitta per una nuova passeggiata fuori porta e relativo "spuntino" in locale caratteristico.Si fissa fin d'ora l'appuntamento intorno alle 10,15/10,30 al solito distributore Agip sull'Aurelia. Chi vuol partecipare e unirsi al già collaudato gruppo è pregato di farsi vedere nell'orario sopraindicato.La destinazione ,salvo altri itinerari suggeriti e vagliati al momento, è fissata a Marta (VT). Distanza circa 100 Km. Per avere numero di cellulare si prega di richiederlo in MP.Vi aspetto Roby Mav Il ristorante è da Gino al Miralago che dovrebbe stare sui 20/25 euro.Sabato al Circeo (Marta sabato prossimo)Sabato al Circeo (Marta sabato prossimo)Sabato al Circeo (Marta sabato prossimo)
Ma se puta caso Hondalover proponesse di vederci? Considerando che gli abbiamo tirato 3 sole di fila?
Citazione da: Empirico - 20 Febbraio 2008, 21:40:14Andare a Napoli è una cosa , incontro ad Hlover è un' altra. A Bolsena mi piace anche-In ogni caso l' incontro a Napoli è stato ulteriormente rimandato al 9/3 causa compleanno del padre di Cutiizza .Credo ci sia un po' di confusione.Ha fatto bene Empirico a puntualizzare.L'incontro a Napoli è, principalmente, per incontrare i pugliesi capitanati da Cutizza.L'incontro tra noi prevede di fare 100 kilometri a testa. Chi verso sud e chi verso nord , a metà strada.Si era parlato di Gaeta , Sperlonga e similari.Decidete voi. Sono sempre 100 kilometri. Verso il lago o verso il mare ?Al mare potrete incontrare il vecchio Hondalover.Il tempo previsto è comunque bello con temperature in netto rialzo.Prendete una decisione, please.
Andare a Napoli è una cosa , incontro ad Hlover è un' altra. A Bolsena mi piace anche-In ogni caso l' incontro a Napoli è stato ulteriormente rimandato al 9/3 causa compleanno del padre di Cutiizza .
anche per me va bene il circeo....dove ci si vede
Un ristorantino lo conosci anche verso sud ?