Come al solito un pò controcorrente, penso che il governo stia facendo il massimo per risolvere la situazione anche in tal caso, come ad esempio è accaduto all'Aquila e per i rifiuti a Napoli, sicuramente più di tanti altri governi o politici che oggi criticano all'opposizione e che non hanno fatto mai un tubo pur avendo responsabilità per farlo.
Le tangenti sono un triste patrimonio non solo Italiano, ma chi ne è lindo anche all'opposizione scagli pure la prima pietra.
La Gente non è quindi co...a od ignorante perchè continua a votare in un certo modo, come gli è stato detto da intellettuali con le tasche piene di soldi, belle case, bei salotti profumati e diritto di replica sui giornali ed in TV.
Un pò più co...a è una certa mentalità politica che non si rende conto che a cercare in maniera plateale di distruggere un qualcuno democraticamente e liberamente eletto dalla maggioranza degli Italiani...ci si rimette. Magari utilizzando una casta legale di intoccabili, che ritiene di dover far le leggi in barba ad un parlamento anch'esso liberamente eletto.Una sola eccezione: il Sindaco di Firenze Renzi, col cuore realmente battente a sinistra, l'ha capito, proprio per questo sarà presto messo in disparte od a tacere, come già sta avvenendo ad opera del perdente Minculpop rosso e roso dalla rabbia di non aver più vinto, per colpa di Berlusconi. Al di là della politica, che centra eccome, non ho altro da dire, avendo utilizzato solo un diritto di simmetrica risposta a chi dice e scrive diversamente.
Quoto Clodo,troppo facile rimandarli con un calcio nel sedere ma troppo facile dire che era facile sistemarli.
Una figura carismatica e di rettitudine morale indiscussa come il Presidente Napolitano, può trattare con un individuo simile?
Ricordiamoci cosa è successo a Clinton per aver intrattenuto una relazione negata fino alla morte!