Citazione da: Empirico - 25 Febbraio 2008, 12:44:53Citazione da: CUTIZZA - 25 Febbraio 2008, 12:37:48Io vedrei bene l'immagine 5 avanti e la 6 un pò più grande ,tipo il nome sulle magliette da calcio, dietro.Escluderei le alette dorate che fanno troppo Honda e poco Bol d'Or OK COME PENSAVO IO POCO HONDA E MOLTO BOLVogliamo l ' alloro , allora!!!
Citazione da: CUTIZZA - 25 Febbraio 2008, 12:37:48Io vedrei bene l'immagine 5 avanti e la 6 un pò più grande ,tipo il nome sulle magliette da calcio, dietro.Escluderei le alette dorate che fanno troppo Honda e poco Bol d'Or OK COME PENSAVO IO POCO HONDA E MOLTO BOLVogliamo l ' alloro , allora!!!
Io vedrei bene l'immagine 5 avanti e la 6 un pò più grande ,tipo il nome sulle magliette da calcio, dietro.Escluderei le alette dorate che fanno troppo Honda e poco Bol d'Or OK COME PENSAVO IO POCO HONDA E MOLTO BOL
Aspè, ma si può averle senza partecipare al raduno?
Ultima cosa, al raduno la maglia la comprano tutti, oppure la infiliamo nel gadget d'iscrizione con 4/5 euro di plus.
per il colore della maglia lo decidiamo alla fine se siamo dentro si può fare anche il fondino.Ok per i pantoni fissi faccio un paio di bozze con le vostre modifiche.
Citazione da: NinoDB - 25 Febbraio 2008, 10:44:58Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia MKyowa : 2 " Taglia XL (meglio abbondanti,dopo lavaggio...)
Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia M
Citazione da: boldor - 25 Febbraio 2008, 11:08:45Citazione da: Kyowa - 25 Febbraio 2008, 10:54:39Citazione da: NinoDB - 25 Febbraio 2008, 10:44:58Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia MKyowa : 2 " Taglia XL (meglio abbondanti,dopo lavaggio...)Boldor : 2 pz. L + bimbo totale 20 anch'io anch'ioToscanello : 2 pz Taglia 1 xxl + 1 s (per la bimba)
Citazione da: Kyowa - 25 Febbraio 2008, 10:54:39Citazione da: NinoDB - 25 Febbraio 2008, 10:44:58Aggiornamento: Empirico : 3 pezziRenzo Bkk : 2 "Andrea : 2 " Taglia XL e Taglia extrasmall (per la bimba, se non si puo' allora un'altra XL)GustaV : 2 " Taglia LHondalover : 4 "NinoDB : 3 " 2 Taglia L + 1 Taglia MKyowa : 2 " Taglia XL (meglio abbondanti,dopo lavaggio...)Boldor : 2 pz. L + bimbo totale 20
Citazione da: boldor - 25 Febbraio 2008, 11:20:49Ultima cosa, al raduno la maglia la comprano tutti, oppure la infiliamo nel gadget d'iscrizione con 4/5 euro di plus.Ma quale "quota di iscrizione" diciamo che sarà un Pre-Raduno di riscaldamento in vista di qualcosa di organizzato l' anno prossimo.
io al raduno non ci saro', la penso come gabro sul colore della maglia, e che sia fronte-retro tutta la vita: siamo gente da 15 euro per una valvoluzza air cut-off, non vorremo fare i genovesi sulla maglietta del sito, no ?