Citazione da: marta91 - 26 Aprile 2008, 16:59:44ho visto che Toscanello ne aveva chieste 2: una per lui e una per me... le voglio ancora tutte e due please.Non ho letto tutto il topic quindi se c'era scritto la modalità di pagamento la chiedo per mp a qualcuno quando saranno pronte.Non avevo dubbi che le volessi ambedue. Le modalità di pagamento non le conosce ancora nessuno. Magari faremo diversi pacchetti cercando di ammucchiare i Romani i Milanesi ecc.Hai quacuno che ti accompagni all' incontro?
ho visto che Toscanello ne aveva chieste 2: una per lui e una per me... le voglio ancora tutte e due please.Non ho letto tutto il topic quindi se c'era scritto la modalità di pagamento la chiedo per mp a qualcuno quando saranno pronte.
si la mia moto oppure mia sorella.... non è un problema
Citazione da: marta91 - 26 Aprile 2008, 17:10:30si la mia moto oppure mia sorella.... non è un problemaAllora dicci di più : se verrai/verrete per me sarà una vera gioia.
Facciamo così: chi indica il numero indichi anche il colore preferito. Il colore più votato sarà il prescelto. Vietato il Giallo-rosso ed il Nerazzurro
Accettiamo: abbiamo persino spooteristi..........
NoooOOOOOO!!! Io sono Del Piero.............. Fai a tempo. Quante???
BigC2 tg xxxxl
Citazione da: Empirico - 06 Maggio 2008, 15:11:44BigC2 tg xxxxl.....Nere!