Salve da 8 mesi ho una Honda CB 1100 super bol d'or colorazione "francesina" con attestato di iscrizione A.S.I. pensavo di farla omologare. La moto ha il coperchio delle punterie e i portapedane cromati, non so se è giusto e se non lo è viene lo stesso omologata ? Saluti e grazie LivioPS: Mesi fà ho scambiato info con Empirico
Se è già iscritta ASI non vedo dove sia il problema.
Salve intanto ringrazio per l'attenzione e alle risposte cosa vuol dire argento ?intendi alluminio lucidato ?La moto ha l'attestato di iscrizione che è la cosa più semplice da ottenere pensavo di farla omologare A.S.I. (certificato di identità) e non è presto bastano 20 anni però vedendo alcune foto in internet e non ho visto che qualcuna ha il coperchio punterie cromato e altre no e allora il dubbio poteva essere di fabbrica per qualche versione ? oppure era una prassi abbastanza diffusa cromare le pedane e il coperchio ?Altro cosa quando l'ho presa montava le candele NGK DR7ES un pò consumate e volendo cambiarle ho messo quelle consigliate NGK DR8ES cosa mi consigliate ?Grazie Livio
Riprovo a inserire una foto.Grazie ciao Livio
Mancano i paracalore sui terminali.