Una volta smontato può rendere la serratura "universale",togliendo le linguette all'interno...
Appoggia al serba qualcosa che ripari la vernice dal cacciavite.
...almeno non sfondano tutto per rubare 3 litri di benza.
Citazione da: Empirico - 20 Aprile 2011, 13:14:29Appoggia al serba qualcosa che ripari la vernice dal cacciavite. Non ho il parkinson , almeno non in forma acuta
Citazione da: clodomorini - 20 Aprile 2011, 15:54:44Citazione da: Empirico - 20 Aprile 2011, 13:14:29Appoggia al serba qualcosa che ripari la vernice dal cacciavite. Non ho il parkinson , almeno non in forma acuta Il tuo serbatoio è protetto dall'olio.
Una volta smontato può rendere la serratura "universale",togliendo le linguette all'interno,almeno non sfondano tutto per rubare 3 litri di benza.
Citazione da: Empirico - 20 Aprile 2011, 13:54:47Una volta smontato può rendere la serratura "universale",togliendo le linguette all'interno,almeno non sfondano tutto per rubare 3 litri di benza.Ciao Empi... di quali linguette stai parlando? Mi interesserebbe renderlo "universale" (se è una cosa facile da praticare).
Smonti la serratura togliendo le 2 viti che sono passanti della parte in gomma e facendola girare,sul fianco s'è una serie di lamelle con piccole molle.Le togli e rimonti la serratura,se fai le foto facciamo la FAQ.