Asciugato il tutto...posizioniamo sopra il motore un coperchio punterie allo stato dell'arte ed ecco il risultato di una Pasqua alternativa.Ovviamente il motore è ancora work in progress,mancano la rilucidatura dei carter e la pulizia con nitro dei bulloni anneriti dalla vernice..verrete aggiornati nei prossimi giorni e quando il lavoro sarà ultimato verrà fatto un'articolo che verrà inserito in maniera più dettagliata in Smontocicletta...rimanete sintonizzati:
Molto bello.....Mi chiedo se però quelle piccole gocce bollenti di olio che ho (di tanto in tanto) nel mio motore, potrebbero rovinare questo bel lavoro. Very beautiful
Citazione da: Sharkfc - 26 Aprile 2011, 11:22:53Asciugato il tutto...posizioniamo sopra il motore un coperchio punterie allo stato dell'arte ed ecco il risultato di una Pasqua alternativa.Ovviamente il motore è ancora work in progress,mancano la rilucidatura dei carter e la pulizia con nitro dei bulloni anneriti dalla vernice..verrete aggiornati nei prossimi giorni e quando il lavoro sarà ultimato verrà fatto un'articolo che verrà inserito in maniera più dettagliata in Smontocicletta...rimanete sintonizzati:interessante il coperchio punterie 'allo stato dell'arte'. E' verniciato o anodizzato (semprechè la lega del coperchio accetti l'anodizzazione)?? se verniciato mi dite come e il codice?
passiamo quindi alla sverniciatura: pennelli e nitro e la vernice viene via che è una bellezza:
Citazione da: Sharkfc - 26 Aprile 2011, 11:12:34passiamo quindi alla sverniciatura: pennelli e nitro e la vernice viene via che è una bellezza:Dici che non è stato necessario usare uno sverniciatore chimico specifico?Il solvente alla nitro scioglie o stacca la vernice?Hai una foto del motore sverniciato prima di dare la prima mano?Io vorrei togliere la vernice per lasciare le parti non verniciate.Isomma se po fa?
Ok...grazie!Prima o poi....anzi prima di CDC... forse mi cimenterò!