L'ipotesi della partenza giovedi' mattina e di incrociarli a Chiusi a me garba, tanto poi figurati se quelli partono davvero alle 10... . (ot: son passato ieri davanti al tuo meccanico e non ho visto la tua parcheggiata fuori, ci sono sviluppi ?)andrea
Citazione da: andrea - 20 Maggio 2011, 21:59:09L'ipotesi della partenza giovedi' mattina e di incrociarli a Chiusi a me garba, tanto poi figurati se quelli partono davvero alle 10... . (ot: son passato ieri davanti al tuo meccanico e non ho visto la tua parcheggiata fuori, ci sono sviluppi ?)andreaOvviamente per CdC ci conto...non ce la faccio più a fare il viaggio da solo
peccato mi sia dovuto fermare davanti alla nave dei pirati con la ruota anteriore completamente bloccata...
ehi ma possibile che nessuno da zona Nord Ovest viene giù a CdC?Clodo, Nero, Andrea se ci siete battete un colpo....
Citazione da: antonio.bernard - 20 Maggio 2011, 23:14:45peccato mi sia dovuto fermare davanti alla nave dei pirati con la ruota anteriore completamente bloccata...Ecchemaronn'...se per caso tu non l'avessi gia' controllato in fase di montaggio, un possibile colpevole potrebbe essere il foro di ritorno dell'olio sotto la vaschetta della pompa, quando si ostruisce la pressione aumenta ad ogni frenata fino a bloccare il freno.
@ clodomorini: che dire?? sei sempre il solito scartacompagnie