Citazione da: puccio70 - 26 Maggio 2011, 23:23:23...volemose bbene!!... Auspicabile,non sempre possibile,in taluni casi...neanche giusto.
...volemose bbene!!...
Citazione da: puccio70 - 26 Maggio 2011, 23:23:23Citazione da: DAMIANO - 26 Maggio 2011, 07:15:41E come disse il Maurizio "BONI STATTTE BONI" ...volemose bbene!!... Auspicabile,non sempre possibile,in taluni casi...neanche giusto.
Citazione da: DAMIANO - 26 Maggio 2011, 07:15:41E come disse il Maurizio "BONI STATTTE BONI" ...volemose bbene!!...
E come disse il Maurizio "BONI STATTTE BONI"
Citazione da: vincenzog - 27 Maggio 2011, 13:35:20Citazione da: puccio70 - 26 Maggio 2011, 23:23:23Citazione da: DAMIANO - 26 Maggio 2011, 07:15:41E come disse il Maurizio "BONI STATTTE BONI" ...volemose bbene!!... Auspicabile,non sempre possibile,in taluni casi...neanche giusto.Certo , ma quando certe affermazioni sono rivolte a un contesto con persone all'interno , o sono mirate o sono rivolte a tutti . In questo caso non erano mirate , e io mi sono infastidito perchè non faccio concorrenza a nessuno . Se qualcuno ha il dente avvelenato non deve mordere a vanvera
@ Marco : giustissimo , ma ripeto , non trovo giusto denigrare un'idea solo per ripicca verso chi l'ha messa in atto , tutto lì
giustissimo , ma ripeto , non trovo giusto denigrare un'idea solo per ripicca verso chi l'ha messa in atto , tutto lì
Citazione da: clodomorini - 30 Maggio 2011, 08:48:46giustissimo , ma ripeto , non trovo giusto denigrare un'idea solo per ripicca verso chi l'ha messa in atto , tutto lì Un esempio: nulla ti vieterebbe di avere un amico galeotto. Avresti tutto il diritto di essergli amico ma sempre un galeotto rimane....Che tu abbia degli amici di là, non cancella le azioni che hanno fatto. Hai tutto il diritto di essergli amico ma sempre un'infamata hanno fatto. Non cerchiamo di nasconderci dietro ad un dito, di difendere l'indifendibile e negare l'evidenza. Se volete farlo, almeno, non fatelo qua.
Certo , ma se sei amico di un galeotto non è detto che lo sei anche te , e generalizzando ti fanno passare per tale , ma avete letto bene ciò che ho scritto ? A me pare di no
ma in finale, ma che caxxo ce ne frega? io non sò manco l'indirizzo dell'altra parte e ssu gugle manco se trova. per cui non esiste, no?!