Oh Puccio!Tanto tettù 'ntintendi di viaggiar da solo; Bah! E ti ci vole qualcheduno accanto per viaggiare a modino. Poi a desinare in compagnia, la c'è più gusto a sgranare!Oh che scherzi davvero? Allora? Vien via Puccio, tettù 'n sei mai solo!Ci si vede al tocco, tùvvedrai!Bona Puccio, vòvvia, e ci si vede, vai.... 'un vedo l'ora!Ed anche la mi' moto...
Ma a che ore vu' partie?
Citazione da: vincenzog - 28 Maggio 2011, 15:09:12Oh Puccio!Tanto tettù 'ntintendi di viaggiar da solo; Bah! E ti ci vole qualcheduno accanto per viaggiare a modino. Poi a desinare in compagnia, la c'è più gusto a sgranare!Oh che scherzi davvero? Allora? Vien via Puccio, tettù 'n sei mai solo!Ci si vede al tocco, tùvvedrai!Bona Puccio, vòvvia, e ci si vede, vai.... 'un vedo l'ora!Ed anche la mi' moto... OOOhh di doe' tu sei?
Citazione da: puccio70 - 28 Maggio 2011, 19:26:34Citazione da: vincenzog - 28 Maggio 2011, 15:09:12Oh Puccio!Tanto tettù 'ntintendi di viaggiar da solo; Bah! E ti ci vole qualcheduno accanto per viaggiare a modino. Poi a desinare in compagnia, la c'è più gusto a sgranare!Oh che scherzi davvero? Allora? Vien via Puccio, tettù 'n sei mai solo!Ci si vede al tocco, tùvvedrai!Bona Puccio, vòvvia, e ci si vede, vai.... 'un vedo l'ora!Ed anche la mi' moto... OOOhh di doe' tu sei?Vegno da marinissimo loco ove tua gente recasi a bagnar le stanche cittadine membra:Viaregium chiamossi, vi nacqui, sembrain un fervido passato, ancor oggi ridente.