Citazione da: oscar900 - 08 Luglio 2011, 09:49:27Ciao Empirico !!Probabilmente in quel periodo sono a Fiera di Primiero....una 30ina di Km da Pedavena...vado con l'Honda e potrei raggiungervi da là !! oscar, se guardi le mappe del giro proposto molto probabilmente si passerà da fiera di primero...l'idea è di salire da lì verso il rolle per proseguire verso il gruppo sella!!
Ciao Empirico !!Probabilmente in quel periodo sono a Fiera di Primiero....una 30ina di Km da Pedavena...vado con l'Honda e potrei raggiungervi da là !!
Citazione da: fuorigamma - 08 Luglio 2011, 09:53:00Citazione da: oscar900 - 08 Luglio 2011, 09:49:27Ciao Empirico !!Probabilmente in quel periodo sono a Fiera di Primiero....una 30ina di Km da Pedavena...vado con l'Honda e potrei raggiungervi da là !! oscar, se guardi le mappe del giro proposto molto probabilmente si passerà da fiera di primero...l'idea è di salire da lì verso il rolle per proseguire verso il gruppo sella!!verissimo!essendo di Pordenone quelle strade le ho praticamente consumate... Ottimo a Fiera c'è una pasticceria SUPER !!Su per il Rolle la strada ed i posti sono a dir poco STUPENDI !!!!!!Consiglio vivamente a tutti !
Che ne pensate?
Non vorrei fare il guastafeste ma il mio amico di Pieve di Cadore mi ha vivamente sconsigliato di andare sulle Dolomiti nelle prime due settimane di agosto poiché i passi sono tutti "infestati" da turisti in macchina che rendono quelle strade impercorribili. Ci consiglia di muoverci a settembre.Che ne pensate?
Rinfreschiamo il programma,per favore?Al momento ho prenotato per Sabato notte,vorrei capire se devo prendere anche il Venerdì.
sareste arrivati venerdì sera
perciò non credo di poter partecipare.
Ciao ragazzi, lunedì mi hanno rimosso l’ingessatura. Purtroppo hanno applicato un tutore alla caviglia da portare per altri 40 gg., perciò non credo di poter partecipare. Se la data rimarrà quella stabilita, potrei raggiungervi sabato sera in auto per partecipare alla cena con tutti voi.