Helvetia:intorno ai 120€ la prima, 8 ogni mezzo aggiuntivo,(mi sembra) fino a 3 conducenti dichiaratibasta la sola iscrizione a un moto club d'epoca se il mezzo ha superato i 25 anni.
HELVETIA: iscrizione motoclub O fmi obbligatoria? oppure iscrizione motoclub E fmi obbligatoria?ANTONVENETA: Andrea dove chiedo all'helvetia? sul loro sito c'e' solo una mail ma nessuna agenzia a me vicina ...
Citazione da: Landia - 13 Giugno 2011, 11:50:56HELVETIA: iscrizione motoclub O fmi obbligatoria? oppure iscrizione motoclub E fmi obbligatoria?ANTONVENETA: Andrea dove chiedo all'helvetia? sul loro sito c'e' solo una mail ma nessuna agenzia a me vicina ... andrea =boldor? ANTONVENETA: Andrea dove chiedo all'helvetia?
quale dubbio?
Citazione da: boldor - 13 Giugno 2011, 12:29:28 quale dubbio? il dubbio era: come contatto ANTONVENETA?Ma adesso è: ANTONVENETA ha risposto alla mia mail dicendo di chiedere alle ag presenti sul territorio ma non ve ne e' nessunaa vicino a Firenze. Come caspita faccio a stipulare un contratto con loro senza recarmi a Roma o a Padova? :-(Immagino che la conseguenza sia che devo scartare ANTONVENETA :-( sigh
helvetia roma via bravetta quartiere aurelio chiedono fmi piu iscrizione a qualsiasi club auto o moto d'epoca ho pagato l'anno scorso 120 euro.
Citazione da: ersecco - 13 Giugno 2011, 13:23:35helvetia roma via bravetta quartiere aurelio chiedono fmi piu iscrizione a qualsiasi club auto o moto d'epoca ho pagato l'anno scorso 120 euro.La FMI è richiesta solo se la moto ha meno di 25 anni.