Citazione da: Empirico - 04 Marzo 2008, 15:31:36Nei prossimi giorni si saprà di più. C' è un ristorante nuovo da testare..............
Nei prossimi giorni si saprà di più. C' è un ristorante nuovo da testare..............
Citazione da: Empirico - 04 Marzo 2008, 15:31:36Nei prossimi giorni si saprà di più. C' è un ristorante nuovo da testare..............Perchè di domenica??
,la vernice ha iniziato a colare tanto che il serbatoio sembrava un bignè con la crema sopra
Foto ce ne sono???
Insomma. Di sicuro la pe' monti si batteranno i denti x il freddo.
Oddio come rosico!Sto avendo una serie di sfighe dopo l'altra nel cercare di ridipingere il serbatoio e le fiancatine del CB E' la prima volta che mi applico e ieri mentre verniciavo,vuoi per l'umidità alta,la bassa temperatura e il troppo diluente,la vernice ha iniziato a colare tanto che il serbatoio sembrava un bignè con la crema sopra...MAVVAFF!Ero tentato di rimontare su tutto e rinviare alla prossima primavera ma l'amico che mi sta seguendo in quest'impresa mi ha convinto a riprovarci.Domani andrò a comprare il colore nuovo..ma stavolta,per verniciare, aspetterò il beltempo Ciao,rombate anche per me!By CUTIZZA