+ da aggiungere il montaggio e il tiraggio.
Queste sono le sue parole, mi ha confermato che in molti mercatini ha visto cerchi riprodotti, ma la qualità è sempre vaga.Inoltre per una qualità di "restauro" a più valore il mezzo restaurto con pezzi originali.
ti mando il nome di quel verniciatore che ha ancora qualche bidone di ruby red originale .... speriamo!peccato per il fianchetto nos venduto da poco però posso chiedere allo zio il suo identico su base del mio nos.
questa sera ho telefonato al signor Pierre Piscina (di Restotecnica), ho saputo che il loro prodotto per riverniciare il motore è una bomba
Si, mi avete detto di lasciare le parti polimentate, ma non sarebbe meglio utilizzare un ottimo prodotto per rendere queste parti protette ?
Citazione da: puccio70 - 31 Ottobre 2011, 21:49:18questa sera ho telefonato al signor Pierre Piscina (di Restotecnica), ho saputo che il loro prodotto per riverniciare il motore è una bomba Ti sei ricordato di chiedere all'oste se il vino è buono? Citazione da: puccio70 - 31 Ottobre 2011, 21:49:18Si, mi avete detto di lasciare le parti polimentate, ma non sarebbe meglio utilizzare un ottimo prodotto per rendere queste parti protette ?Verniciate con trasparente ed asciugate al forno.
Il materiale di Restotecnica è buono senza dubbio.Il fatto di lucidare e basta prevede di asciugare i pezzi se si prende pioggia e magari di dare una passata una volta l' anno.In origine i carter erano protetti da uno strato di vernice molto sottile che rapidamente ingialliva e si staccava a scaglie.