...Oggi mi sono preso una giornata libera (dalla famiglia) e sono andato alla mostrascambio di Ferrara.L'idea era quella di fare un giretto per trovare qualcosa al mio gioiellino, ma in realtà per i nostri mostriciattoli, non si trova poi così tanto, forse meglio www.ebay.comMa ci ho provato lo stesso e la dove vedevo qualcosa di interessante mi fermavo a chiedere e a vedere.Ho conosciuto così il Ciabini di Arezzo, e altri noti fornitori di ricambi, ma di interessante poco/niente.Dopo qualche ora, facevo dietrofront per uscire, mi decido e chiedo all'ultimo espositore depliant o manualetto sottosella del noto cb750k0.Il signore dietro al banco non fa smorfiette, come per dire: "...qualcosa dovrei avere..., torna tra cinque minuti".Annuisco, faccio un'altro breve giretto "in mezzo alla cianfrusaglia (si fa per dire)" e poco dopo mi rifaccio vivo.Mi guarda e dice: " Il depliant non ce l'ho.....Ma forse un'altra cosetta l'ho trovata...."Non ci credevo, si è voltato per un attimo girandosi subito dopo con in mano l' Owner's manual per cb750 k0 printed in Japan nel 1969 (IN OTTIME CONDIZIONI E CON L'ALLEGATO DELL'IMPIANTO ELETTRICO)Come potete immaginare è un pezzo non semplice da trovare e anche quei pochi che ho trovato su ebay e sono in America hanno prezzi proibitivi.Considerate che uno è stato venduto su ebay a 140 euro ed era del 1970.Per il prezzo abbiamo trattato chiudendo a 50 euro :wink:https://picasaweb.google.com/puccio70/OwnerSManualCb750K0?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNKFy_fipLXRFQ&feat=directlinkprima la sella e poi il cavallo
Visto il tempo e la passione che stai dedicando alla tua bella, una botta di fortuna te la meriti tutta!
ti farò la copia del mio k0
Restauro epocale Puccio,ti stai giocando il tfr.
Citazione da: boldor - 29 Gennaio 2012, 10:13:25 ti farò la copia del mio k0 Me lo fai pagare?Anzi, .....e io ti faccio la copia del mio