Citazione da: mec - 07 Agosto 2011, 10:37:15Maaa, siamo vicino ad amatrice o sbaglio?Bè....na matriciana ad amatrice non capita tutti i giorni.Io me la farei moooooooooooolto volentieri. ...er mec 2 fotine dell'anno scorsoMec beato te che magni magni sei sempre magro!
Maaa, siamo vicino ad amatrice o sbaglio?Bè....na matriciana ad amatrice non capita tutti i giorni.Io me la farei moooooooooooolto volentieri. ...er mec 2 fotine dell'anno scorso
Citazione da: Salvoboldor - 07 Agosto 2011, 11:21:30Citazione da: mec - 07 Agosto 2011, 10:37:15Maaa, siamo vicino ad amatrice o sbaglio?Bè....na matriciana ad amatrice non capita tutti i giorni.Io me la farei moooooooooooolto volentieri. ...er mec 2 fotine dell'anno scorsoMec beato te che magni magni sei sempre magro! @ Salvo ....Non te preoccupa', se vieni ...ti aiuto io a fa la dieta...(tu la ordini e io me la magno)
1)Empirico2)Sharkfc3)bob4)BigC5)Mec6)Carlo Carletti7)Enricorm8)Eugenval9)MICHELE
Prenotato al Nido
Ci sono "Li Poeti"!!http://www.terzone.it/index.php?option=com_content&task=section&id=7&Itemid=35