grazie empirico..ho guardato i link che mi hai postato ma a parte qualche vide semimanubrio...non c' era molto altro in piùil tedesco invece è roba forte ma non si capisce una....ho visto che i cb modificati...hanno un bilanciamento diverso..più alta dietro e abbassate davanti....dove posso trovare qualcuno che mi da delle dritte e dei consigli sull' installazione di una gomma posteriore più grossa e una ciclistica moderna?sarebbe una bella cosa, senza modificare struttralmente il telaio cambiare il forcellone...a quel punto mi domanderei come allineare perfettamente pignone e corona
grazie captain...quella però è gente con esperienza io non so dove andare a trovare la roba cosa ci va bene e cosa no...quote misure..ho bisogno di un contatto diretto....un dialogo..non posso sfogliare 49 pagine alla ricerca del numero perfettograzie me le sto leggendo comuqnue...tipo quello ha messo il forcellone dell 1110 kawa..quello perchè? perchè monta senza modificare nulla?che cerchio posso mettere?che devo fare? spessori artigianali?monta intero con i parastrappi come sulla moto da cui deriva o nopoi ammortizatori? come li fisso modifiche?
ma a parte qualche vide semimanubrio...non c' era molto altro in piùil tedesco invece è roba forte ma non si capisce una....
ho visto che i cb modificati...hanno un bilanciamento diverso..più alta dietro e abbassate davanti....
dove posso trovare qualcuno che mi da delle dritte e dei consigli sull' installazione di una gomma posteriore più grossa e una ciclistica moderna?
sarebbe una bella cosa, senza modificare struttralmente il telaio cambiare il forcellone...a quel punto mi domanderei come allineare perfettamente pignone e corona
o sarebbe meglio prender un altra moto...
Ciao Lungo e benvenuto.Dici bene,innanzitutto pensa a portartela a casa...Quanto alle modifiche di cui parli,ci sono passato anch'io.Il mio meccanico all'epoca disse: se 20 anni fa un pool di tecnici ha fatto così,ci sarà un motivo,no?Se vuoi prestazioni ed estetica di una moto moderna...comprati una moto moderna!Personalmente mi sono applicato a modifiche estetiche e meccaniche non radicali (a parte avere mozzato la parte terminale del telaio ),tubi in treccia per la frenata,eliminazione air-box...Per alla gomma alla fine mi son dovuto accontentare, anche perchè si arriva a raschiare le pedane pure con le misure originali. Se poi vuoi "pimpare" la tua nuova cb ti consiglierei di trovare dei doppioni dei pezzi che vuoi modificare,così da poterla riportare originale quando vorrai.Saluti.CUTIZZA
ma così senza modificare nulla...è possibile montare una gomma leggermente più larga?Anche sul cerchio originale?
beh oddio dalle cose che vedo in giro ni sembra che le modifiche di ciclistiche fatte non mi sembra portino a brutte sensazioni di guida...anzi....