HondaCB.Net
08 Giugno 2026, 00:33:07
Benvenuto,
Visitatore
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
Indice
Forum
Aiuto
Gallery
Accedi
Registrati
HondaCB.Net
>
Forum Quattro Gomme
>
Auto d'epoca
>
mi sono innamorato!
Nome utente:
Password:
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
« precedente
successivo »
Pagine: [
1
]
Stampa
Autore
Topic: mi sono innamorato! (Letto 4247 volte)
fiamma
Global Moderator
Hero Member
Offline
Post: 671
mi sono innamorato!
«
il:
18 Agosto 2011, 17:22:48 »
mamma mia avendo soldi e la possibilità di avere una seconda macchina.....
l'ho vista per strada e me ne sono innamorato!
lancia fulvia zagato
caciog... te che te ne intendi... se la conosci me ne parli un pò!!!! è bellissima!
Connesso
clodomorini
CB Member
Offline
Post: 4.014
Stile Italiano
Re: mi sono innamorato!
«
Risposta #1 il:
18 Agosto 2011, 18:22:43 »
Un mio amico ne aveva due , più una terza uso ricambi
Chissà che fine hanno fatto , agli eredi non interessavano
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi ( James Dean )
boldor
CB Member
Offline
Post: 6.579
pida, sulzezza e sanzves!!
Re: mi sono innamorato!
«
Risposta #2 il:
18 Agosto 2011, 21:40:22 »
caruccia la ragazza!!!
http://subito.it/annunci-emilia-romagna-italia/vendita/auto/?th=1&q=lancia+fulvia+zagato+&sp=1
Connesso
think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
HondaCB.Net
>
Forum Quattro Gomme
>
Auto d'epoca
>
mi sono innamorato!
UrloBOX
MARK
:
danilo
26 Maggio 2026, 23:43:43
Ninaus
:
Peppe Solaro, cosa hanno le tue che non va? I ricambi si trovano compreso le canne cromate. Apri una tua nuova discussione per parlarne meglio e ricevere consigli del caso
16 Maggio 2026, 20:34:31
Peppe Solaro
:
devo sostituire le forcelle della mia Honda cb900 F2 bol'or anno 1981, mi potete indirizzare con qualche ditta che può averle con un buon usato o rigenerato
14 Maggio 2026, 14:06:52
Peppe Solaro
:
Buongiorno al gruppo,
14 Maggio 2026, 14:03:45
fuorigamma
:
Scusate, a qualcun altro il sito da problemi? MI dice "Errore nel database"...
07 Maggio 2026, 22:24:17
arcangelo
:
Buonasera posso avere i riferimenti per il rinnovo della tessera soci?
29 Aprile 2026, 16:45:22
CUTIZZA
:
SI-PUO'---FAREEE!!!!!
23 Aprile 2026, 18:28:37
Bob
:
Programma del raduno pubblicato!!
02 Marzo 2026, 18:07:25
BigC
:
Test passato?
19 Febbraio 2026, 12:05:03
Ninaus
:
Ciao Ragazzi (test per vedere chi legge e risponde) ah ah ah
18 Febbraio 2026, 21:40:14
CUTIZZA
:
Buone feste a tutti!
26 Dicembre 2025, 11:53:56
BigC
:
Non mi è mai capitato.. dubito che sia disponibile liberamente
07 Novembre 2025, 15:30:43
Antonio Di Candia
:
Una domanda c’è la possibilità di trovare un pdf degli adesivi?
04 Novembre 2025, 12:30:10
Antonio Di Candia
:
Salve buon giorno
04 Novembre 2025, 12:29:20
BigC
:
Ciao Liver!!
03 Novembre 2025, 20:36:12
LIVER
:
Ciao ragazzi! Un saluto al volo
15 Ottobre 2025, 19:45:55
BigC
:
'sera.. :-)
11 Ottobre 2025, 22:25:35
Ninaus
:
Buonasera ai Naviganti!
08 Ottobre 2025, 23:21:03
BigC
:
Circa 2 dal tutto chiuso
25 Maggio 2025, 16:27:15
Mauroall
:
a quanti giri le viti miscela sul cb1100f keihin 57 ?
20 Maggio 2025, 19:03:38
Chi c'è Online
Visitatori: 202
Nascosti: 0
Utenti: 0
There aren't any users online.