HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: mi sono innamorato!  (Letto 4247 volte)

fiamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 671
    • E-mail
mi sono innamorato!
« il: 18 Agosto 2011, 17:22:48 »

mamma mia avendo soldi e la possibilità di avere una seconda macchina.....

l'ho vista per strada e me ne sono innamorato!  :love4: :love4: :love4: :love4:

lancia fulvia zagato


caciog... te che te ne intendi... se la conosci me ne parli un pò!!!! è bellissima!
Connesso

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.014
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: mi sono innamorato!
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2011, 18:22:43 »

Un mio amico ne aveva due , più una terza uso ricambi  :love4:
Chissà che fine hanno fatto , agli eredi non interessavano  :BangHead:
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

boldor

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 6.579
  • pida, sulzezza e sanzves!!
    • E-mail
Re: mi sono innamorato!
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2011, 21:40:22 »

Connesso
  think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •
 

* UrloBOX
Refresh History
  • MARK: danilo
    26 Maggio 2026, 23:43:43
  • Ninaus: Peppe Solaro, cosa hanno le tue che non va? I ricambi si trovano compreso le canne cromate. Apri una tua nuova discussione per parlarne meglio e ricevere consigli del caso
    16 Maggio 2026, 20:34:31
  • Peppe Solaro: devo sostituire le forcelle della mia Honda cb900 F2 bol'or anno 1981, mi potete indirizzare con qualche ditta che può averle con un buon usato o rigenerato
    14 Maggio 2026, 14:06:52
  • Peppe Solaro: Buongiorno al gruppo,
    14 Maggio 2026, 14:03:45
  • fuorigamma: Scusate, a qualcun altro il sito da problemi? MI dice "Errore nel database"...
    07 Maggio 2026, 22:24:17
  • arcangelo: Buonasera posso avere i riferimenti per il rinnovo della tessera soci?
    29 Aprile 2026, 16:45:22
  • CUTIZZA: SI-PUO'---FAREEE!!!!!
    23 Aprile 2026, 18:28:37
  • Bob: Programma del raduno pubblicato!!
    02 Marzo 2026, 18:07:25
  • BigC: Test passato? :D
    19 Febbraio 2026, 12:05:03
  • Ninaus: Ciao Ragazzi (test per vedere chi legge e risponde) ah ah ah
    18 Febbraio 2026, 21:40:14
  • CUTIZZA: Buone feste a tutti!
    26 Dicembre 2025, 11:53:56
  • BigC: Non mi è mai capitato.. dubito che sia disponibile liberamente
    07 Novembre 2025, 15:30:43
  • Antonio Di Candia: Una domanda c’è la possibilità di trovare un pdf degli adesivi?
    04 Novembre 2025, 12:30:10
  • Antonio Di Candia: Salve buon giorno
    04 Novembre 2025, 12:29:20
  • BigC: Ciao Liver!!
    03 Novembre 2025, 20:36:12
  • LIVER: Ciao ragazzi!  Un saluto al volo
    15 Ottobre 2025, 19:45:55
  • BigC: 'sera.. :-)
    11 Ottobre 2025, 22:25:35
  • Ninaus: Buonasera ai Naviganti!
    08 Ottobre 2025, 23:21:03
  • BigC: Circa 2 dal tutto chiuso
    25 Maggio 2025, 16:27:15
  • Mauroall: a quanti giri le viti miscela sul cb1100f keihin 57 ?
    20 Maggio 2025, 19:03:38
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 202
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.228 secondi con 23 interrogazioni al database.