Z1 che modello? dipende dalle condizioni dello Z1, ricorda che trovare i ricambi per quella moto è molto molto difficile...
Personalmente mi terrei il Mach III ...perchè son sicuro che poi me ne pentirei.
bel dilemma... ovvio che sono di parte, ma credo che il Mach III sia molto piu' 'particolare' come moto.. tant'e' che la vuole anche lui che lo Z1 ce l'ha e te la darebbe
Ci ho pensato un po' e sinceramente non credo che mi privero' dela mia belvetta,pero' mi farebbe piacere ascoltare vs consigli.Ciao
Questo mio amico ha sempre avuto i Mach,ha voluto fare la prova con lo z1 perche'e' piu' guidabile
MACH III tutta la vita!
Citazione da: MICHELE - 05 Settembre 2011, 11:14:12Questo mio amico ha sempre avuto i Mach,ha voluto fare la prova con lo z1 perche'e' piu' guidabile Lo Z1 guidabile?
Anche io mi terrei il Mach III...Ha un fascino unico!Non la vendere, non permutarla...giammai!Riportala in condizioni perfette e poi... esci ogni tanto per goderti il suo suono, i profumi di un buon olio ricinato dalle sue marmitte, per farti poi ammirare ed invidiare dagli intenditori con i capelli brizzolati... di tutto il mondo. P.S.Ah, ricordati la sosta dal benzinaio prima di rientrare, ogni volta!