nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuChe sgradevole notizia..... ho appena saputo che sabato mattina dovrò partire per milano..e direte voi.. sti ca@@i?"il problema è che devo portare la moto in toscana per lasciarla per questi 3 mesi di trasferta (da mio fratello), per cui non ce la posso fare a stare giovedì al motobistrò...cioè non capite quanto sto a rosicà!!!!
sono indeciso se venire, con qualsiasi mezzo mi presentassi vincerei a mani basse!
Citazione da: McUollas - 24 Settembre 2011, 19:18:35nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuChe sgradevole notizia..... ho appena saputo che sabato mattina dovrò partire per milano..e direte voi.. sti ca@@i?"il problema è che devo portare la moto in toscana per lasciarla per questi 3 mesi di trasferta (da mio fratello), per cui non ce la posso fare a stare giovedì al motobistrò...cioè non capite quanto sto a rosicà!!!! Peccato..hai perso un'occasione!
io vengo e col 1100 mi rinfrescate l'indirizzo please?
Il girettino in moto dopo... me lo fate fare da solo?
Ma non vedo nessuno dei partecipanti collegati , staranno lucidando i cancelli ?a che ora bisogna essere li ? Ma Nik750 dovè ?