aspettiamo che si aggiunga anche qualcun'altro e poi partiamo ok??
Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 14:44:23aspettiamo che si aggiunga anche qualcun'altro e poi partiamo ok?? Ciao Lorenzo, io avrei da ordinare una leva sinistra frizione.Adesso per curiosità controllo meglio per, eventualemte, aggiungere qualche altra cosa.In serata dovrei riuscire a farti sapere.Grazie
Se posso ci sono pure io: mi servono i due clacson e 4 spilli carburanti....e anche la scritta vicino tappo sul serbatoio...appena posso cerco i codici....e poi attendo istruzioni x money, ok?
Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato...
Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 15:20:25Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato... Purtroppo ultimamente ho abbastanza tempo libero, se non sono troppe le spedizioni da eseguire abitando sopra un ufficio postale mi offro per le spedizioni, non esagerate.
Citazione da: cb900fboldor - 09 Novembre 2011, 15:28:33Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 15:20:25Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato... Purtroppo ultimamente ho abbastanza tempo libero, se non sono troppe le spedizioni da eseguire abitando sopra un ufficio postale mi offro per le spedizioni, non esagerate.Scusami non ho capito.....Nessuno può spedire dopo a me?C'è www.spedire.com che viene a casa a ritirare il pacchetto a euro 9,00.Devo rinunciare al crucco?
Eseguiten !