...Insomma...adesso è già "in clinica".....ed entro lunedì mattina saprò se devo aggiungere anche un kit revisione pompa alla mia lista !!!!
forse ti conviene comunque togliere la parte in plastica della vaschetta e controllare.. se e' come penso, non si riblocca subito, ma dopo un po' di frenate e rischieresti di trovarti da capo.. ti tocchera' sostituire l'o-ring che c'e' sotto, ma se vedi che tende a bloccarsi di nuovo, fare queto lavoretto e' l'unico modo per essere sicuri che non ricapiti! [/quote....ma spurgando abbondantemente ed aggiungendo olio da sopra per quasi mezzo litro è possibile che la "zella" sia uscita dal foro di spurgo...spero...comunque appena vedo che comincia ad indurire la leva procedero' come mi hai consigliato. Grazie !
La prenotazione scade il 15/11/2011 in privato manderò i dati per bonificarmi.
Ogni previsione di Big si è avverata...sarà un caso? Non credo.
Oggi l'ha rifatto. A questo punto, dato che per pulirla la devo smontare e l'O.ring parte, credo convenga prendere tutto il kit revisione.......
Citazione da: Sharkfc - 11 Novembre 2011, 10:38:34La prenotazione scade il 15/11/2011 in privato manderò i dati per bonificarmi.Scade a mezzanotte del 15?? così ho un giorno in più per aspettare responso pompa freni.Oggi l'ha rifatto. A questo punto, dato che per pulirla la devo smontare e l'O.ring parte, credo convenga prendere tutto il kit revisione...a meno di trovare un'altra pompa uguale funzionante usata...mo guardo ed entro il 15 a pranzo definirò l'ordine.Ogni previsione di Big si è avverata...sarà un caso? Non credo.Ma uno bravo/veloce a cui portare moto per smontaggio pompa, pulitura e rimontaggio lunedì mattina ci sarebbe a Roma? Ditemi...ditemi...che del meccanico vicino casa non mi fido tanto....
Ragazzi per cortesia quando scrivete la lista con i prezzi...NON dimenticate il totale dell'ordine e la relativa corrispondenza dell'oggetto in italiano...Vielen danke!
Sorry...lista:- catena lunga per 750 Best.-Nr.: MFM 11A 24 € 50.95- catena corta per 750 Best.-Nr.: MFM 12A 82 € 33.95- garnizione coperchio punterie x 2 Best.-Nr.: MFM 39A 32 € 16,45 x2 = € 32.90- rivestimento gomma pedana Best.-Nr.: MFS 52A 61 € 11.95