@ stef_romaper pezzi vari quihttp://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=Honda+Cb+900+Boldor&_sacat=131090&_dmpt=DE_Autoteile&_odkw=&_osacat=131090&_trksid=p3286.c0.m270.l1311
Dissassando il pignone ,di conseguensa bisognere spostare la corona, e con lei tutta la ruota ed andrebbe fuori allineamento con l'anteriore. Si la 150 col cerchio originale è solo un fattore estetico, non migliora le prestazioni.
Il cerchio std del 1100 è da 17" con canale da 3.00 e monta gomma da 130...Augh
Citazione da: mec - 04 Dicembre 2011, 20:43:05Dissassando il pignone ,di conseguensa bisognere spostare la corona, e con lei tutta la ruota ed andrebbe fuori allineamento con l'anteriore. Si la 150 col cerchio originale è solo un fattore estetico, non migliora le prestazioni.Ma no, certamente no! Disassando il pignone , occorre poi disassare solo la corona rispetto al mozzo porta-corona-parastrappi, non tutta la ruota dietro !!! Ovviamente non si possono avere le ruote disallineate, ma neanche la catena . o nient'altro. Volevo anche dire che prima di scegliere una gomma bisognerebbe dare un' occhiata alle tabelle dei pneumatici.Per una gomma da 180 occorre un cerchio con canale da 5.00" -5.50" !Per una 140 ci vuole un cerchio da 3.50" Il cerchio std del 1100 é comunque da 2.50". quindi al massimo vuole una 120
Mi sono confuso con il 900, che ha il cerchio dietro da 2.50"
Citazione da: IVAN - 05 Dicembre 2011, 10:27:40Mi sono confuso con il 900, che ha il cerchio dietro da 2.50" I boomerang hanno il canale da 3.00 e gomma da 130
Ho visto sugli annunci di ebay che mi avete inviato...Sarò stato sfortunato ma consultati tutti i venditori per i pezzi di cui avevo bisogno mi hanno detto che che loro non spediscono in Italia ma solo in Germania!!!Sono razzisti o noi italiani abbiamo una cattiva nomea? In ogni caso avevo contattato un tipo per un forcellone di un 1100 ed un altro per degli ammortizzatori posteriori...Vabbè mi scatenerò in Italia!!!
Mooolto strano !
...Sono razzisti o noi italiani abbiamo una cattiva nomea?