..ce sto già a provà...
...ce sto già a provà...
Citazione da: Nuvola63 - 25 Gennaio 2012, 17:02:32...ce sto già a provà... dimmi un pò ..............
....ho un amico bravo al tornio...
oggi ho smontato gli ammo. della mia, smontati l'interasse è 38cm circa, volevo alzare anche io il post, come avete risolto con la catena???la mia messa sul cavalletto centrale con gli ammo. staccati tocca terra con la ruota post. in pratica la ruota si è abbassata di circa 3,5cm, ma ha i cerchi da 17 e la catena struscia proprio sul forcellone, naturalmente una volta tolta dal cavalletto la moto un pò si abbassa ma secondo voi continua a struscare la catena???grazie
Citazione da: slash - 29 Gennaio 2012, 18:38:24oggi ho smontato gli ammo. della mia, smontati l'interasse è 38cm circa, volevo alzare anche io il post, come avete risolto con la catena???la mia messa sul cavalletto centrale con gli ammo. staccati tocca terra con la ruota post. in pratica la ruota si è abbassata di circa 3,5cm, ma ha i cerchi da 17 e la catena struscia proprio sul forcellone, naturalmente una volta tolta dal cavalletto la moto un pò si abbassa ma secondo voi continua a struscare la catena???grazie Slashcommento qui la tua domanda a franz sugli ammo più lunghi.Quelli std sono da 365mm. Io li ho alzati di 4cm e avevo la catena che strisciava sul forcellone, anzi sulla famosa cresta saldata sul forcellone, Io l'ho spianata a zero con il flessibile. Non serve ad un fico secco !Questa é una delle caxxate che la Honda ha fatto su questa moto...