facendoci completamente dimanticare che marchionne, dopo aver per decenni usufruito di aiuti statali, ha voltato la faccia ai lavoratori italiani senza neanche ringraziare!
Citazione da: paperinik50 - 22 Gennaio 2012, 13:05:47 facendoci completamente dimanticare che marchionne, dopo aver per decenni usufruito di aiuti statali, ha voltato la faccia ai lavoratori italiani senza neanche ringraziare!Marchionne non ha usufruito degli aiuti di Stato,in compenso i sindacati (insieme alla incapacità della vecchia dirigenza Fiat) hanno affossato l'industria automobilistica Italiana.La Fiat era arrivata ad avere 300.000 lavoratori tra diretti ed indotti poi,massacrat anche dai sindacati aveva quasi dismesso l'auto ed è scesa a circa 23.000 dipendenti.Adesso cerca di risalire la china ed è dura,per tutti.La pubblicità in questione è uno dei pochi esempi di pubblicità comparativa Italiana,la legge che la consente è in vigore da poco tempo,all'estero è piuttosto comune.Anche in questo la Fiat sta cambiando.Mi fa piacere che le nuove Fiat siano buone macchine. Viva l'Italia
Citazione da: paperinik50 - 22 Gennaio 2012, 13:05:47 facendoci completamente dimanticare che marchionne, dopo aver per decenni usufruito di aiuti statali, ha voltato la faccia ai lavoratori italiani senza neanche ringraziare!Marchionne non ha usufruito degli aiuti di Stato,
marchionne non ha fondato da zero una nuova azienda ma si è avvicendato alla conduzione della fiat!per quanto riguarda gli aiuti di stato alla fiat in rete si trova di tutto,
Sono italiano...amo il mio paese...ma mi spiace per loro...compro jap...
Ho anche un jaguar sovereign 4.0 che mi da un indescrivibile piacere nella guida... riconosco che è un'auto che ha un comportamento su strada particolare..
Ma ritornando ai parametri di valutazione delle auto ricordo con piacere le prestazioni e la solidità del motore di una BRAVA jtd aziendale con la quale ho girato su cantieri di tutta italia senza nessun problema, se non quella delle plastiche interne pessime ed un'estetica decisamente imbarazzante!