riassumi tutto
Mica ho capito come è finita... la signora si è convinta in presenza dell'fmi o no? Causa o non causa?!
....appriofitto di voi esperti ( non solo nella tecnica - che rimane l'argomento preferito naturalmente - ma anche nella burocrazia) e vi chiedo: come mai se tutte le honda CB sono nella lista dell'FMI (c'è scritto CB tutti i modelli ) la CBX non rientra è corretto ? io sul libretto purtroppo ho scritto RC17 e non CBX.... cosa ne pensate? Grazie
cosa ne pensate? Grazie
Ci tenevo a responsabilizzare la Federazione,deve essere un servizio per tutti,altrimenti gli elenchi sono inutili.Basterebbe iscrivere la moto.Avrei potuto mandare la certificazione per raccomandata ma ho preferito andare a fondo.Devo dire che ho incontrato molta cortesia e collaborazione.
Citazione da: Empirico - 26 Gennaio 2012, 21:08:30Ci tenevo a responsabilizzare la Federazione,deve essere un servizio per tutti,altrimenti gli elenchi sono inutili.Basterebbe iscrivere la moto.Avrei potuto mandare la certificazione per raccomandata ma ho preferito andare a fondo.Devo dire che ho incontrato molta cortesia e collaborazione.E' arrivata anche a me la richiesta del pagamento del bollo.La mia era iscritta fmi,quindi credo che sia sufficente inviargli per raccomandata il certificato?
Citazione da: MICHELE - 01 Febbraio 2012, 18:17:10Citazione da: Empirico - 26 Gennaio 2012, 21:08:30Ci tenevo a responsabilizzare la Federazione,deve essere un servizio per tutti,altrimenti gli elenchi sono inutili.Basterebbe iscrivere la moto.Avrei potuto mandare la certificazione per raccomandata ma ho preferito andare a fondo.Devo dire che ho incontrato molta cortesia e collaborazione.E' arrivata anche a me la richiesta del pagamento del bollo.La mia era iscritta fmi,quindi credo che sia sufficente inviargli per raccomandata il certificato?Non è detto... manda l'autocertificazione per R/R