Secondo voi chi ha ragione ? Auto Rossa nella propria corsia, la macchina blu per un attimo invade la corsia opposta e la rossa stringe un pò e tocca lo specchio della nera parcheggiata sul marciapiede o in fase di inserimento (non è chiaro) in divieto di sosta e fermata.Chi ha ragione? Doppia riga continua quindi non si può oltrepassare, che si fa ? ci si ferma e si suona ? Di comune accordo ognuno si paga il suo, ma se quello dell'auto nera cambia versione e dichiara che la rossa non si è fermata e ha segnato la targa cosa potrebbe succedere? grazie
non sono sicuro di aver associato correttamente il disegno a quanto scritto (dallo scritto sembra che sia la rossa a toccare lo specchio della nera, ma dal disegno e' la blu a toccare..), ma secondo me se la nera e' in sosta, per quanto in divieto e quindi in multa, paga chi tocca.. non certo chi non si e' mosso!!! se invece la nera si stava immettendo, paga la nera..
Quoto BigC...che posso assumere nel ramo infortunistica...
Mi pare che il Codice della Strada non preveda le responsabilità indirette.
ma siamo sicuri che la rossa non abbia alcun torto nell'aver concorso all'incidente della blu?
D'accordo per quel che concerne la nera, se davvero ferma;ma siamo sicuri che la rossa non abbia alcun torto nell'aver concorso all'incidente della blu?