..... stupendosi un pò del fatto che non avessi fatto un giro più lungo.Grazie Claudio, amico mio, va bene così... meglio così.Complimenti per la tua moto, così bella, così ben tenuta, così viva, così vera, così coinvolgente...Neanche la fina pioggerellina lungo il ritorno è riuscita a cancellare il mio sorriso sotto al casco, che ancora ho mentre scrivo.
Io mi sono divertito non poco,poi è stato un vero piacere testare la potenza e la progressione del mach3 by BigC!!!!!Ma la cosa più bella è stare insieme!!!Michè la prossima volta me la fai provare pure tu!!!
Citazione da: class - 20 Febbraio 2012, 20:08:49Io mi sono divertito non poco,poi è stato un vero piacere testare la potenza e la progressione del mach3 by BigC!!!!!Ma la cosa più bella è stare insieme!!!Michè la prossima volta me la fai provare pure tu!!! Non te la prende a male,ma oltre al fatto che guidate da un'altro non sono assicurate,il vero problema e' che delle mie moto sono troppo geloso infatti e' per lo stesso motivo che non chiedo mai di provare quelle degli altri.
ah si?? allora la prossima volta che cambio le gomme, ti chiamo!!