Anche se ritengo che un curvoso tragitto verso un baretto ................... illuminando il retto piattume della strada per giungervi.
Citazione da: Curvator cortese - 26 Febbraio 2012, 09:25:11Anche se ritengo che un curvoso tragitto verso un baretto ................... illuminando il retto piattume della strada per giungervi.Visto che il giro in giro non c'è statoFai come me: "stappa il tragitto".................da casa mia ar baretto ci ho messo 60 km
...Fai come me: "stappa il tragitto".................da casa mia ar baretto ci ho messo 60 km..
Citazione da: cacio - 26 Febbraio 2012, 15:36:22...Fai come me: "stappa il tragitto".................da casa mia ar baretto ci ho messo 60 km..beh, pure noi al ritornio (in omaggio al Curvator Cortese e alla sua seconda concubina motorizzata ), siamo riusciti a fare circa 45 km pur di rendere meno rettilineo il tragitto!! considerati i 28 dell'andata, direi 'non male'!! via dell'Arrone, Braccianese, Cassia, via della Giustiniana, Cassia bis e raccordo ...e la piccola Mary Kid ha raggiunto 300 nuoviKM!
....però anchio sento l'esigenza di un posto analogo nella zona est di roma che ci permetta di raggiungere i monti dove le strade sono più curvose,se qualcuno conosce dei posti e l'idea vi piace se po fa er baretto due...