sulla serietà del venditore ci metterei la mano sul fuoco..
ciao Slash, se ti può essere utile la mia esperienza personale ti posso dire che ho avuto da giovanissimo, come prima macchina un Triumph spitfite (però la MK II non quella a coda tronca) era veramente una macchina divertentissima ed esaltante con il suo pianale ad altezza asfalto, un autentico gokart! devo dire che non mi ha mai dato nessun problema e a distanza di tanti anni la ricordo con piacere! Ti sconsiglio vivamente il Matra Simca Bagheera (che è stata invece la mia seconda macchina) che invece mi ha dato un'infinità di problemi. Era velocissima ed aveva una tenuta di strada eccellente (per quei tempi) ed era anche piacevole con il suo larghissimo abitacolo, ma camminava bene solo a lungo sfruttando la sua aereodinamicità ma a corto era penalizzata dai rapporti del cambio (peraltro a quattro marce). Problemi infiniti per l'accessibilità al motore, ai rinvii da cambio a motore (una volta sono tornato da Bologna con il cambio bloccato in terza) e dai consumi elevatissimi!ti allego le foto dell'epoca!
Visto che la Fiat 124 spider non ti piace.....ti suggerisco un altro "Cult" italiano...che mi faceva impazzire.....la Lancia Beta Montecarlo.....che ne dici?
ciao, non sò il tuo budget cmq ti consiglio un assegno circolare che incrementa nel tempo...http://www.subito.it/auto/mercedes-benz-300-sl-caserta-39043825.htmhttp://www.subito.it/auto/mercedes-classe-sl-r129-roma-38937497.htm