sharkinooooo aspetto anche io di vedere il video, ci sono tanti filmati sulla gopro sul web, ma in attesa che arrivi la mia voglio vedè com'è venuto il video di domenica per rendermi conto di quanto il ricordo giornaliero differisca dalle riprese!
Fiamma,non mi ricordo come ti chiami,una volta abbiamo fatto un percorso,quando il tuo amico con f4 e' andato fuori,se non ricordo male era dalle parti di artena,mi potresti dire come si fa ad arrivarci?
Ciao Mirko,bellissimo giro,che si potrebbe fare anche insieme ad altri amici del sito e non necessariamente in mezza giornata.La carpinetana mi sembra di aver capito che si prende a colleferro,vero?Mi e' piaciuta molto e la vorrei rifare con il gsx.Ciao
Le 3/4 volte che ho percorso Tolfa in compagnia, abbiamo sempre mantenuto velocità molto contenute, puntando più al godimento delle curve che altro.Confermo quanto asserito da Shark, in merito alla guida in sicurezza; gli smanettoni sono altri!!!Inoltre, se qualcuno mi sta davanti, buon per lui che guida in modo più spedito ed afficace (e che problema c'è).Si impara proprio da chi ti sta davanti........ e l'importante è divertirsi.La strada per Tolfa va presa con le molle......... ha castigato diversi spavaldi.