Ti ha dato questa risposta perchè non vuole fare il lavoro.......magari ai pischelli che si presentano per cambiare cuscinetti alle ruote anteriori degli scooter ...o per montare i parabrezza jè dice de si....e si sente realizzato.
Per i rialzi basta andare su ebay e digitare "rialzi ammortizzatore peugeot", i rialzi però poi vanno adattati, bisogna scavare all'interno altrimenti il foro attacco forcellone non si accoppia..
Invece oggi tutto contento vado da un meccanico Honda che tutti mi hanno raccomandato e chiedo per fare l'allineamento carburatori e controllo generale e questo cosa mi risponde??!!E' talmente preso che fino ad ottobre non ha tempo.....ma a uno così che cosa si può rispondere??!!
che sia sufficiente??
ho scoperto che la moto non ricarica la batteria, dovrò controllare anche quello!!
...Poi abbiamo provato la carburazione, dopo aver messo i filtri singoli e gli scarichi megatone ho montato getti 122, le candele sono bianche e tirando a metà la leva dell'aria durante la marcia l'erogazione migliora....sembrerebbe che devo passare a dei getti più grossi...voi cosa dite..proviamo 128??...
Non mi pareva che avesse montato un kit con le tacche.
...Rotore, tra le due piste leggo 1,6-1,7 OhmStatore, tra i gialli rilevo circa 1 Ohm, nessuno risulta condurre a massa....