Galassetti li sapeva fare i 4-in-1 per i CB
Eh, la suggestione! A questo punto vado a cercare un banco prova!
Galassetti li sapeva fare i 4-in-1 per i CB... Prova su strada moolto positiva. Il sound e' cupo ma rassicurante, mai fastidioso e pelando il gas con il motore in tiro diventa anche 'garbato' ... Ma a parte questo il tiro dai bassi in su e' piu' graduale e in alto sale piu' in fretta... Mi diverte talmente la cosa che mi sembra che si guidi anche meglio!!! Eh, la suggestione! A questo punto vado a cercare un banco prova!
......su questo mi permetto amichevolmente di dissentire,Luciano er nasone,Galassetti,lo conosco da anni di persona nei primi anni 90 per un periodo è stato anche il mio meccanico il problema dei suoi 4 in 1 era che non si diversificavano da moto a moto ma erano tutti uguali quindi non c'era uno studio dietro su ogni singolo modello di moto come avveniva a quei tempi per kerker,yoshimura e la nostra termignoni le quali infatti andarono incontro ad altri destini mel mondo delle competizioni negli anni 80.......con tutto cio anche io nel lontano 88 ho avuto il mio bel galassetti completo su un cb750f........insomma erano scarichi che facevano solo casino....per la cronaca un completo costava alla fine degli anni 80 se non erro 400.000 lire........ ciao Omero
CB900F - Esperimenti su motore e prestazioni
Purtroppo no, li ho finiti...
Ok grazie...sto provando a disegnarmeli da solo...vediamoChe ne uscirà Ma fa nulla se l’attacco sul radiatore è an10? O devono essere uguali?