Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Si ha a disposizione un massimo di due voti ma è chiaro che si può votare dando anche una sola preferenza.
Votato!!!!!Probabilmente ci sarò.
Si potrebbe fare un salto...
Tra le altre cose vorrei ricordare che quest'anno ricorre il 50esimo anniversario della tragedia del Vajont, che in quella notte di ottobre del 1963 causò la morte di circa tremila persone. La tristemente famosa diga vicino ai paesi di Erto e Casso in provincia di Pordenone, è vicina e facilmente raggiungibile deviando leggermente dal giro previsto verso le Tre Cime...Si potrebbe fare un salto... La piccola deviazione...
C'è da dire che tutta la strada della Valcellina è molto panoramica, ma affacciarsi sulla diga è di forte impatto.Vero Bob?
Citazione da: fuorigamma - 07 Maggio 2013, 10:51:35Tra le altre cose vorrei ricordare che quest'anno ricorre il 50esimo anniversario della tragedia del Vajont, che in quella notte di ottobre del 1963 causò la morte di circa tremila persone. La tristemente famosa diga vicino ai paesi di Erto e Casso in provincia di Pordenone, è vicina e facilmente raggiungibile deviando leggermente dal giro previsto verso le Tre Cime...Si potrebbe fare un salto... La piccola deviazione...Scusa ma la piccola deviazione penso che sia questa... Vera piccola deviazioneLa tua ci faceva tornare indietro per poi rifare lo stesso tragitto con un'aggiunta di 87 Km (traccia blu scuro) adesso sono solo 19Km in più