Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Io invece mi porterò su mio fratello (con moto), per motivi di pochissimo tempo a disposizione vorremmo venire su il venerdì sera con un furgone e due moto inside.Sarà sempre e solo un'affascinante idea fino al rientro dalle ferie quando tenteremo di concretizzarla.
Ciao caro Arenga, sono Nuvola di Padova. Scusa il ritardo di questa mia risposta. Mi farebbe tanto piacere fare la strada insieme il sabato mattina. Non mi spaventano i chilometri. Pensa che ogni giorno faccio da 300 a 400 chilometri con il mio furgone, carico come un musso, in giro per il Veneto. Quello che mi preoccupa, da sempre, è l'aspetto economico. Come sempre non posso permettermi di spendere 50-100 euro in un giorno solo per andare a divertirmi. Ma questa volta ho messo da parte i soldi con molto anticipo. Come ti dissi l'anno scorso ho un'attività in proprio, sono un padroncino, e le spese da affrontare sono veramente tante. Pensa che ho appena rifatto il motore del furgone e ho speso tutti i soldi messi da parte per le vacanze. Inoltre ho la moto dal meccanico per cambiare la catena ed il pignone che sono usurati: altre centinaia di euro. Però questa volta, visto che non vado in vacanza, non voglio perdermi il Giro Dolomitico. Ti lascio il mio numero di telefono ... per ogni necessità. Se vuoi ci possiamo sentire la settimana prima di partire per metterci d'accordo. Ti saluto caro Arenga. Ti auguro di trascorrere una bellissima estate. Un grande abbraccio a te e a tutti gli amici del nostro mitico Motoclub Honda CB. Ciao da Nuvola di Padova.
Class purtroppo non ci sarà.....Buon divertimento