Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
A quanto pare, non debbo riuscire a fare questo giro..mi spiace da matti, ma per problemi personali (e anche meccanici...) debbo rinunciare.. Speriamo che ci sia una terza edizione!
Mi dispiace davvero tanto, caro Claudio... Mi sarebbe piaciuto tantissimo rivederti! Come come ti dicevo oggi, a questo punto non si può non immaginare una terza edizione!Spero di vederti presto...
..Mi spiace so che le dolomiti sono nel tuo pensiero...Spero almeno di rivederti alla pizza romana del 28Agosto.
...Toccherà portarsi l'imbottitura per la giacca...
Il meteo dell'iphone per Alleghe mi da per inizio settimana prossima temperature minime intorno allo zero (anzi -1), sono plausibili?Toccherà portarsi l'imbottitura per la giacca...
Appuntamento a BolognaSe il 29 mattina riusciamo a partire presto da Anguillara, gradirei guidare gli amici siculi lungo la Cimina, Montefiascone, poi Cassia per Buonconvento, Siena.Se la marcia procederà senza intoppi, potremmo anche pensare di continuare per la Futa-Raticosa o, in caso di ritardo, entrare in A1 al Muggello.Propongo di ricongiungerci conIVANShibarakuAdolfoall''Area di servizio ENI Castel Bentovoglio Est al Km 11,7 della A13Si trova a 3,7 km dopo l'ingresso Interporto Da qui a Pordenone sono 215 km, circa 2h30, calcolando una sosta per rifornimento per chi ha scarsa autonomia.....Ora di incontro: 15.00 (nell'attesa si fa il pieno, vero Nino?)Dovremmo arrivare a Pordenone al massimo alle 18.