Che vuoi che ti dica....non ci capisce una maxxa, piglia sta pompa e vai che almeno freni un po’ di più...e magari cambia le pasticche...che se sono vecchie ormai sono indurite
Citazione da: Ninaus - 27 Novembre 2020, 18:11:34Citazione da: giangio - 27 Novembre 2020, 15:26:45Purtroppo le pinze a doppio pistoncino sembra che siano un materiale raro non riesco a trovarne..!!Io dovrei averne in garage ... per le foto ed il prezzo devi aspettare domani.Grazie se riesci a cntrollare
Citazione da: giangio - 27 Novembre 2020, 15:26:45Purtroppo le pinze a doppio pistoncino sembra che siano un materiale raro non riesco a trovarne..!!Io dovrei averne in garage ... per le foto ed il prezzo devi aspettare domani.
Purtroppo le pinze a doppio pistoncino sembra che siano un materiale raro non riesco a trovarne..!!
Nino, le doppio pistone le ho sia sul 750 (forcella 35) che sul 900 (forcella 37), entrambe montate in origine.Cambiano i supporti e i dischi, oltre la pompa.
Invece i dischi che io sappia pur essendo diversi hanno le medesime dimensioni.
Citazione da: Ninaus - 27 Novembre 2020, 18:11:34Citazione da: giangio - 27 Novembre 2020, 15:26:45Purtroppo le pinze a doppio pistoncino sembra che siano un materiale raro non riesco a trovarne..!!Io dovrei averne in garage ... per le foto ed il prezzo devi aspettare domani.Grazie se riesci a controllare
Quelle ho.Non ne ho altre. No problem.MI dispiace allora ... ci ho provato