Per una moto da strada in alluminio,non e un po azzardato?...dal mio punto di vista in alluminio e piu adatto per girare in pista
Ecco un esempio di logica
Io, come BigC credevo che il canotto fosse di acciaio pieno.A quel punto era logico forare ...Adesso sappiamo che è di 7075, cioè Ergal, sempre pieno ...Se fosse 7075-T6 sarebbe quasi come un acciaio al carbonio (tipo C40)Un foro per il blocca sterzo dovrebbe comunque avere il bordo ben smussato per non provocare effetti di intaglio ...Dopo tutta questa tiritera ... ti consiglio di chiedere a chi te lo ha venduto.Logico
Citazione da: IVAN - 17 Giugno 2021, 16:30:22Io, come BigC credevo che il canotto fosse di acciaio pieno.A quel punto era logico forare ...Adesso sappiamo che è di 7075, cioè Ergal, sempre pieno ...Se fosse 7075-T6 sarebbe quasi come un acciaio al carbonio (tipo C40)Un foro per il blocca sterzo dovrebbe comunque avere il bordo ben smussato per non provocare effetti di intaglio ...Dopo tutta questa tiritera ... ti consiglio di chiedere a chi te lo ha venduto.LogicoLoro mi hanno detto che è fattibile ma che non lo fanno, quindi devo farmelo da solo...
Le ruote a raggi le hai assemblate tu ?Intendo montare i raggi sul mozzo e sul cerchio , centrare etc etc