Ecco uno di quelli che l'ha fatta andando anche appena, appena un po' piu' in la' con le modifiche Non ho montato quelli che hai indicato tu, perche' mi sono imbattuto su ebay, in un giapponese che, a suo dire, vende pistoni prodotti da chi li produceva per Honda... in effetti a guardarli in tutti i dettagli, sono identici (la rettifica che mi ha fatto tutto, ha detto che sono di ottima qualita')! la differenza coi 'tuoi' e' che all'epoca (2012), compresa spedizione e sdoganamento, completi di tutto (anche la guarnizione maggiorata della testa), li pagai sui 160€!!Pro? non ha piu' nulla a che vedere col 900 stock.. contro? cammina troppo per i freni che ha (al momento non ne ho trovati altri...).Sulla durata, che dire... ci ho fatto 7-8000 km e problemi non ne ho avuti (incrocio tutto l'incrociabile e tocco tutto il toccabile ).. nonostante quel disgr.. simpaticone di gabro, l'abbia tirata a 10.000 giri sul banco prova (e meno male che c'era il limitatore della ignitech, altrimenti gli faceva fare tutto il giro al contagiri..). Per il futuro, sara' quel che sara'.. il bello delle modifiche e' farle.. riuscirci.. se succede qualcosa, si ricomincia!
Ignitech.. la trovi qui: https://www.ignitech.cz/en/vyrobky/tcip/tcip.htmSi, il limitatore lo ha ed e' programmabile come tante altre cose: il flash per la cambiata, la curva di anticipo se blocchi quello centrifugo originale, la possibilita' di gestire il contagiri elettronico, il sensore tps e le mappe anticipo 3d, il cavaletto aperto.... hai voglia quanta roba :-D
Anch’io ho fatto la maggiorazione ... Da 900 a 1123 Con:Pistoni Cruzinimage da 72mm Cilindri, bielle, alberi a camme, tutto del 1100 Kit guide-catene-tenditore (Captain) naturalmente Condotti e sedi valvole allargate, testata 900 leggermente abbassataCarburatori CRS 35mm Radiatore olio maggiorato e filtro olio a cartuccia avvitataFrizione rinforzata Accensione Ignitech con mappatura 3d Sensore TPS Ruota libera avviamento Yamaha Fazer 600Soddisfatto? Di più ... ma forse ho pure esagerato