Scusate ho un dubbio da chiedervi. Siccome il progetto è quello di cambiare scarico, passando da una 4/1 ad un 4/2 e mettere forse i filtri a cono, facendo sincronizzare i carburatori ora con un 4/1 e l airbox originale oltre alla carburatori dovrei farli sincronizzare di nuovo??
Citazione da: GIORGIO-144 - 16 Giugno 2025, 23:01:06Scusate ho un dubbio da chiedervi. Siccome il progetto è quello di cambiare scarico, passando da una 4/1 ad un 4/2 e mettere forse i filtri a cono, facendo sincronizzare i carburatori ora con un 4/1 e l airbox originale oltre alla carburatori dovrei farli sincronizzare di nuovo??Se monterai quatro in due silenziati tipo originale non a senso montare i filtri a cono
Citazione da: GIORGIO-144 - 16 Giugno 2025, 23:01:06Scusate ho un dubbio da chiedervi. Siccome il progetto è quello di cambiare scarico, passando da una 4/1 ad un 4/2 e mettere forse i filtri a cono, facendo sincronizzare i carburatori ora con un 4/1 e l airbox originale oltre alla carburatori dovrei farli sincronizzare di nuovo??La sincronizzazione non cambia, ma la carburazione, sì..
Direi che due cilindri, non ricevono benzina.. c'è poco da dire...e se i cilindri non ricevono benzina, i primi imputati sono carburatori.. lascia stare le bobine: viaggiano accoppiate col. 1-4 e 2-3, quindi se uno dei due cilindri accende, difficilmente per l'altro il problema è elettrico