Totale votanti: 34
dico la mia, sulla livrea grigia il katafalco non sta così male, a differenza della rossa, sembra più snello.... sembra
Aiuto ! Tutto ad un tratto ho voglia di catafalco ! Ho compreso la bellezza del lata ! Aiutooooooo
Citazione da: HaranBenjo - 19 Aprile 2012, 00:53:50Aiuto ! Tutto ad un tratto ho voglia di catafalco ! Ho compreso la bellezza del lata ! Aiutooooooone ho giusto uno in garage.... lo vuoi??sennò lo butto....
A Roma ? Katafalco tutta la vita ! Non mi dite che il 900 o il 750 è una moto comoda per girare nel traffico di Roma, quindi, dovendola usare prevalentemente fuori, w il katafalken....invece di quegli orridi quanto seminutili posticci cupolini che, alla fine, si rompono subito e non proteggono una minkia !Il moto turista (che può ben prediligere le nostre bol) non può prescindere da un buon riparo dall'aria e dall'acqua e da due/tre belle borse dietro alle chiappe!Gli altri........ skatafalcari... 1100ntisti... scipparoli e cafe racer's....... non faranno mai più di 100 km tutti insieme e, quindi, che smontino pure tutta la moto e si lascino solo un sellino tra le ruote ed uno zaino con la fiasca della benza sulle spalle.Augh !