Dopo un lungo periodo di assenza "forzata" mi ritrovo a scrivere, ma questa volta sfortunatamente lo faccio con meno piacere!

Per farla breve, il cavalletto ha ceduto e la moto è precipitata rovinosamente su una mondeo nuova di zecca in corsa. I danni sono minori alle aspettative (visto il botto) ma in questo particolare momento e' stata la ciliegina (amara) sulla torta!
E' successo ieri sera e questa mattina non ce l'ho fatta a controllare bene i danni (ancora mi rode)!
di sicuro mi serve un blocco comandi freccia nuovo (frantumato) ed entrambi gli specchietti! da verificare invece se il cruscotto e' ancora funzionante e che danni ha riportato (e' visibilmente storto), manubrio e leva freno se si sono piegati e se le forcelle sono storte.
Per ora cerco solo il blocco comandi sinistro (frecce e luci per intenderci) ed il cruscotto nel caso se ne trovasse uno ad un prezzo molto accessibile visto che il mio era comunque già rovinato. Poi domani dopo il controllo della moto probabilmente dovro' chiedere altro.
Gli specchietti so che dovrei montarli originali, ma quei borosissimi specchietti rettangolari che avevo mi piacevano troppo quindi credo che ne riprendero' un paio cosi'.
Inoltre sapete dirmi come posso verificare lo stato delle forcelle senza smontarle (a parte un test di guida ovviamente)

P.S: ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa. Avevo montato la marmitta SITO nuova di zecca presa su Ebay, e la moto e' migliorata oltre ogni aspettativa, addirittura mi sono scomparsi i problemi di avvio mattutini! Quindi se a qualcuno avanza una marmitta SITO
destra ancora in ottime condizioni mi facesse sapere quanto vuole.
Grazie in anticipo!