si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto
anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche
Citazione da: Gabro - 29 Settembre 2010, 21:13:47anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!!
Sul libretto non è trascritta l'omologazione delle frecce e del faro,la misura dei cerchi (non solo degli pneumatici) sì. Questo basta per rendere il mezzo non idoneo alla circolazione senza scavare nei meandri Questo è inconfutabile.Su HondaCB ci sono iscritti tutori dell'ordine di molti corpi,ne conosco almeno 6 personalmente,chiedi loro sul grado di preparazione:la casistica comprende anche le persone generose e non sono poche.Tutti cerchiamo di spendere di meno ma quello che cerchi ha un costo diverso da quello che vorremmo.http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2072.msg32256.html#msg32256
,,,,,,,,,,,ma dai che sò tutte ste pippe.....er gusto di girare con un mezzo taroccato fa parte del gioco da quando eravamo ragazzini,,,,,,ho sempre girato con moto ultra modificate e se vai tranquillo e qundo ti fermano non fai l'arrogante non ti dice nulla nessuno,,,,,,e poi ci rendiamo conto con che pezzi di ferro andiamo in giro......se ci fermano al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione
Citazione da: BigC - 29 Settembre 2010, 21:04:56si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche
Citazione da: BigC - 29 Settembre 2010, 21:38:46 Citazione da: Gabro - 29 Settembre 2010, 21:13:47anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! .morale della favola a parer mio gli unici dai quali stare veramente alla larga sono quelli della polizia stradale......crom
ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!
Io non presto a 6/7 persone neanche le mia moto a guida libera,a meno che non sia una prova occasionale.
[...]stiamo facendo una disquisizione su ciò che si potrebbe e non si potrebbe fare... e questo lo sappiamo tutti. ma cerchiamo di essere realisti. sono la persona + umile e mai arrogante che puoi immaginare... ovviamente reputo certe cose + gravi si altre... se mi fermano ovviamente paghero le conseguenze sperando e pregando di trovare una persona "morbida" davanti a me... ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!
O.T. chiudiamo il doscorso a sto punto qui... ma ci fosse stato qualcuno che mi avesse detto quanto è brutto il faro.... ma scatenatevi su quel dissacrante e ancticonformista di un proiettore di luce!ma almeno il tegolino sopra al faro m'è venuto bene? si?