IL forcellone dietro non credo di aver capito bene quale sia ( pero' tieni presente che sono un neofita ) magari un'immagine ?? Per gli ammortizzatori invece sto cercando una soluzione valida senza spendere l'ira di Dio
Dunque il porta pedane del 1100 stà arrivando dagli states ( purtroppo ho fatto le cose troppo velocemente e ho vinto l'asta ) comunque porto a casa tutto con 65 Euro compreso il trasporto.IL forcellone dietro non credo di aver capito bene quale sia ( pero' tieni presente che sono un neofita ) magari un'immagine ?? Per gli ammortizzatori invece sto cercando una soluzione valida senza spendere l'ira di Dio
Parlavo del forcellone posteriore:per una Cafè quello della 1100,magari lucidato,farebbe la sua porca figura insieme alle pedane arretrate..
Scusa Empirico ma a mio avviso lo scatolato a sezione rettangolare non ha un granchè di cafè racer...
Cutizza ho visto che anche tu hai segato il posteriore , come hai fatto a chiuderlo dietro ? si trova in giro il pezzo di raccordo ?