Quella di Ivan è mooolto più bella..questa è tozza come poche..il disegno della bol è filante...bisogna cercare di mantenere le linee a mio avviso..
Citazione da: Sharkfc - 05 Settembre 2011, 12:26:35Quella di Ivan è mooolto più bella..questa è tozza come poche..il disegno della bol è filante...bisogna cercare di mantenere le linee a mio avviso..ma quella di Ivan quale sarebbe?hai un foto?sto finendo l'estetica della mia e un po di spunti non mi fanno male!!
il disegno della bol è filante...
Non mi dispiace,il tipo s'è impegnato parecchio,e si vede.Il faro anteriore mi sembra un pò troppo avanzato ed il posteriore invece troppo arretrato per i gusti miei.In effetti anche i terminali andrebbero accorciati ed i soffietti ai piedinini delle forcelle non si possono vedere....Bella la forcella upside-down,l'ho sempre sognata ma so che probabilmente non mi cambierebbe niente a livello di ciclistica,bella davvero.Citazioneil disegno della bol è filante...Non per contraddirti ma il disegno della bol è tutto tranne che filante,pare Mazzinga!Non per niente la prima cosa che si fa è smontare il catafalco e magari il codino...troooppo anni '80!Con rispetto,CUTIZZA