Citazione da: puccio70 - 09 Novembre 2011, 16:11:33Citazione da: cb900fboldor - 09 Novembre 2011, 15:28:33Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 15:20:25Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato... Purtroppo ultimamente ho abbastanza tempo libero, se non sono troppe le spedizioni da eseguire abitando sopra un ufficio postale mi offro per le spedizioni, non esagerate.Scusami non ho capito.....Nessuno può spedire dopo a me?C'è www.spedire.com che viene a casa a ritirare il pacchetto a euro 9,00.Devo rinunciare al crucco? Puccio se "San Luca" si offre io non ho problemi ...
Citazione da: cb900fboldor - 09 Novembre 2011, 15:28:33Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 15:20:25Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato... Purtroppo ultimamente ho abbastanza tempo libero, se non sono troppe le spedizioni da eseguire abitando sopra un ufficio postale mi offro per le spedizioni, non esagerate.Scusami non ho capito.....Nessuno può spedire dopo a me?C'è www.spedire.com che viene a casa a ritirare il pacchetto a euro 9,00.Devo rinunciare al crucco?
Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 15:20:25Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato... Purtroppo ultimamente ho abbastanza tempo libero, se non sono troppe le spedizioni da eseguire abitando sopra un ufficio postale mi offro per le spedizioni, non esagerate.
Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato...
Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 16:31:27Citazione da: puccio70 - 09 Novembre 2011, 16:11:33Citazione da: cb900fboldor - 09 Novembre 2011, 15:28:33Citazione da: Sharkfc - 09 Novembre 2011, 15:20:25Puccio..perdonami ma l'ordine era su Roma....non ho tempo purtroppo per andare alla posta a rispedire in tutta Italia...vedo che tu sei di Prato... Purtroppo ultimamente ho abbastanza tempo libero, se non sono troppe le spedizioni da eseguire abitando sopra un ufficio postale mi offro per le spedizioni, non esagerate.Scusami non ho capito.....Nessuno può spedire dopo a me?C'è www.spedire.com che viene a casa a ritirare il pacchetto a euro 9,00.Devo rinunciare al crucco? Puccio se "San Luca" si offre io non ho problemi ... Cacioponyexpress lavora altuariamente a Praò
quando si chiude l'ordine?
La prenotazione scade il 15/11/2011 in privato manderò i dati per bonificarmi.
Citazione da: Sharkfc - 11 Novembre 2011, 10:38:34La prenotazione scade il 15/11/2011 in privato manderò i dati per bonificarmi.E' contemplata anche la bonificazione "brevi mano"?
Ciao Lorenzo,stamattina c'è mancato poco...altro che caffè ! Tornando dalla Tiburina, sulla tangenziale sopraelevata, mi si blocca la pompa dei freni anteriori......e non so quanti jolly mi sono giocato per restare in piedi. Dopo le imprecazioni di rito... ....e svaporata la puzza di bruciato delle pasticche....sono riuscito a trascinare di peso la moto fino ad una rampa .......ad allentare gli spurghi (santa pinza in dotazione honda!) e a tornarmene con la coda tra le gambe ....solo con il freno posteriore ....ma con le chiappe salve !Insomma...adesso è già "in clinica".....ed entro lunedì mattina saprò se devo aggiungere anche un kit revisione pompa alla mia lista !!!! Vabbè.........era solo per smaltire l'adrenalina.....e per l'opzione di aggiunta in lista.