Inserito da: CretexInserisci citazionese posso permettermi luca....secondo me stai facendo sto lavoro un po' a "rrunzari" come diciamo noi calabresi...ovvero lo stai facendo in modo sbrigativo (posso capire la voglia di completarla) ma magari per un ottimo risultato vale la pena spenderci qualche ora di lavoro in più...io non sono un verniciatore... ma dato che le striscie e il numero non mi sembrano particolarmente difficili da replicare...fare lo stencil con il classico nastro carta? magari per il lato vintage ti ci vuole un pò più di pazienza...ma almeno saresti sicuro del lavoro...sicuramente più bello e duraturo...e poi vuoi mettere la soddisfazione a lavoro compiuto...
il lavoro radicale paga sempre, smonta più che puoi e dedica attenzione a tutti i particolari, se cominci a riverniciare alcuni pezzi rimontandoli ti accorgerai di quanto invecchiano e imbruttiscono di colpo i pezzi vicini non trattati.prenditi del tempo e fai le cose per bene, se vuoi puoi usare dei filetti e delle decals da mettere sotto trasparente, ma le devi tagliare con un plotter e farle in vinileciao