...infatti, la 6 come ... è una molla che riporta in posizione la leva 5.
Citazione da: andrea85 - 28 Gennaio 2012, 13:38:40esatto la linguetta metallica si è un pò deformata,dici che è meglio cambiarla o se la raddrizzo risolvo?Io la ho rimessa a posto ed già con la frizione ancora incollata almeno il ritorno del cavo era tornato regolare
esatto la linguetta metallica si è un pò deformata,dici che è meglio cambiarla o se la raddrizzo risolvo?
....proverò comunque a raddrizzare la lamiera
C'è una cosa strana,dopo aver tolto il carter ho provato a muovere i dischi frizione e non sono incollati...rimontato il tutto la frizione continua a non staccare
Dici la camme che potrebbe esser montata al contrario?a dir la verità all'inizio dei lavori ho fatto lucidare il carter smontando di conseguenza tutto il meccanismo...forse potrei aver montato al contrario la camme....
Secondo me sono le due cose combinate; la linguetta appiattita e i dischi incollati.
Citazione da: andrea85 - 28 Gennaio 2012, 19:04:40Dici la camme che potrebbe esser montata al contrario?a dir la verità all'inizio dei lavori ho fatto lucidare il carter smontando di conseguenza tutto il meccanismo...forse potrei aver montato al contrario la camme....Monta il tutto come nel disegno che ha esposto Burbero,l’importante e che l’unghia della camme n°4 lo monti sotto alla leva spingi disco n°5.
..oppure i dischi sono ancora incollati...